0,00

Resine UV

RESINE UV

Le nostre resine dedicate alle stampanti 3D con tecnologia DLP; sviluppate internamente dal reparto R&D di Sharebot in modo tale da avere più materiali con caratteristiche differenti. Sono disponibili resine per microfusione, master per gommatura, funzionali e ceramiche in modo da soddisfare tutte le necessità dei principali mercati di riferimento: dentale, orafo o modellismo professionale.

 

 


SHARE-EL

Resina elastica, ottima per la prototipazione di modelli che simulano gomme o siliconi per aspetto, morbidezza ed elasticità e in cui è richiesta grande definizione dei particolari.
Share-EL si riconosce per il colore rosso.


SHARE-HT

Resina resistente a temperature fino a 90-100°C senza subire deformazioni: dopo una corretta fase di curing simula le caratteristiche dell’ABS.
SHARE-HT può essere impiegata per realizzare parti funzionali; inoltre le sue caratteristiche permettono di ottenere modelli con una buona resistenza e superfici lisce, risultando ottima per i processi di termo-formatura, gommatura a freddo o a basse temperature.


SHARE-IC

Resina ottima per la realizzazione di modelli in METALLO con il metodo della “cera persa” per micro-fusione. Durante il processo di calcinazione, la resina sublimerà senza lasciare alcun residuo, garantendo un’ottima definizione dei particolari.
Share-IC è disponibile nel colore giallo-ambra.


 

Seguci anche su:
Resta informato

STATEMENT

wallysoft richiede ai suoi collaboratori di proteggere e promuovere con coraggio i suoi valori cardine, fra i quali: a) dignità umana; (b) rifiuto di ogni discriminazione ingiusta e valorizzazione sia del merito sia delle diversità individuali e culturali; (c) rispetto della libertà e dei diritti fondamentali; (d) avanzamento dell’uguaglianza; (e) responsabilità e riconoscimento-adempimento dei doveri nei confronti della comunità; (f) onestà, integrità e professionalità; (g) incentivazione degli studi e delle ricerche scientifiche; h) equità, imparzialità, leale collaborazione e trasparenza.