0,00

Selva SRL, WG Patent energy wave converter

WG Patent, energy wave converter è un generatore alimentato dal moto ondoso ideato e brevettato da Selva srl.

WG Patent, energy wave converter funziona grazie ad una boa galleggiante e ad un contrappeso che oscillando trasmettono il moto ondoso a 2 volani. I volani sono collegati ad un convertitore e ad un accumulatore al fine produrre energie pulita.

Il prototipo funzionale del generatore è stato realizzato assemblando parti stampate in 3D in ABS Plus Stratasys con parti in acciaio inox e tubolari in carbonio. Il tutto è stato ricoperto in vetro resina.

Le parti stampate in 3D comprendono oltre che la scocca ed il telaio del generatore anche diverse parti meccaniche come ingranaggi, pulegge e riduttori di potenza.

Comingtools si è occupata della stampa 3D in ABS Plus Stratasys di tutte le parti plastiche e dell’assemblaggio del primo prototipo.

 

Seguci anche su:
Resta informato

STATEMENT

wallysoft richiede ai suoi collaboratori di proteggere e promuovere con coraggio i suoi valori cardine, fra i quali: a) dignità umana; (b) rifiuto di ogni discriminazione ingiusta e valorizzazione sia del merito sia delle diversità individuali e culturali; (c) rispetto della libertà e dei diritti fondamentali; (d) avanzamento dell’uguaglianza; (e) responsabilità e riconoscimento-adempimento dei doveri nei confronti della comunità; (f) onestà, integrità e professionalità; (g) incentivazione degli studi e delle ricerche scientifiche; h) equità, imparzialità, leale collaborazione e trasparenza.